Il refrigeratore gasatore d’acqua sottolavello (o frigogasatore) ci aiuta a migliorare notevolmente la qualità dell’acqua di casa e ci dà la possibilità di avere istantaneamente acqua filtrata a temperatura ambiente, refrigerata e gassata.

Nella prima fase tratta l’acqua con un sistema di depurazione ad osmosi inversa in cui elimina tutte le particelle di metalli pesanti e inquinanti (arsenico, bario, batteri, mercurio, amianto, cloro, fluoro etc)

Nella seconda fase la refrigera alla temperatura che desideri e la rende gassata tramite l’aggiunta di anidride carbonica.

Con il refrigeratore gasatore d’acqua puoi avere tre tipologie di acqua:

  • Acqua depurata liscia a temperatura ambiente.
  • Acqua depurata liscia fredda,
  • Acqua depurata gassata fredda.

Entrambi gli impianti danno anche la possibilità di regolare sia il grado di freddo, sia il grado di gasatura.

Puoi scegliere tra 2 tipologie di refrigeratori in base allo spazio che hai a disposizione, sottolavello e sopralavello.

  • un impianto da sopralavello con dimensioni simili a una macchina da caffè a cialde
  • una macchina da sottolavello con un ingombro davvero ridotto, occupa pochissimo spazio.

Che differenza c’è tra un frigogasatore sopralavello e uno sottolavello?

La macchina da sopralavello può essere istallata in condizioni dove sotto non abbiamo spazio, per esempio nelle cucine con i cassettoni, oppure per scelta. Sottolavello rimane un impianto da poter ubicare nelle ante del mobile dalle dimensioni estremamente contenute.

Che differenza c’è tra refrigeratore gasatore d’acqua e un depuratore d’acqua domestico?

Il depuratore d’acqua domestico filtra esclusivamente l’acqua e la eroga a temperatura ambiente, il frigogasatore, oltre che filtrare l’acqua da la possibilità di raffreddarla e di gasarla.

Se io mi trasferisco posso trasferire anche l’impianto o no?

L’impianto è un vero e proprio elettrodomestico al pari di un microonde o qualsiasi altro elettrodomestico. Si imballa e si porta via.

C’è bisogno del tecnico per smontarlo?

Se si ha un minimo di manualità è possibile anche smontarlo e rimontarselo da soli. Se non c’è un minimo di manualità possiamo fornire noi il servizio di trasloco, scegliendo uno dei nostri piani manutentivi, tutti i traslochi che dovessero sopraggiungere nell’arco di 10 anni sono a carico dell’azienda, quindi per il consumatore completamente gratuiti.

Come funziona la refrigerazione?

Funziona come il frigo in casa. C’è un gas all’interno dell’impianto che mediante una serpentina raffredda l’acqua con lo stesso identico procedimento di raffreddamente che utilizza il frigo domestico.

Il gasatore va ricaricato?

Il gasatore funziona mediante la bombola CO2 che noi forniamo a corredo. Si può scegliere tra una bombola ricaricabile o usa getta. Noi consigliamo vivamente una bombola ricaricabile per ridurre al minimo l’inquinamento ambientale.

SUPEROFFERTA: Frigogasatore + macchina da caffè omaggio

Frigogasatore in assegnazione a costo zero per le prime 30 richieste + omaggio macchina da caffè con fornitura di cialde per un anno. Clicca qui